News
di
il 5 settembre 2017, 18:04
in News

Dopo l’annuncio di questa mattina in Giappone, nel pomeriggio Capcom ha confermato l’arrivo in Occidente di Resident Evil 7: Gold Edition, che sarà disponibile in Europa il 12 Dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

La Gold Edition include in un unico pacchetto il gioco principale, i DLC “Banned Footage Vol. 1,” “Banned Footage Vol. 2, il DLC gratuito “Not a Hero” con protagonista Chris Redfield e l’inedito contenuto extra intitolato “End of Zoe”

 

End of Zoe e Not a Hero usciranno anche in versione stand alone sempre il 12 Dicembre, con il primo al prezzo di 14,99€ e il secondo gratuito. Entrambi i contenuti saranno compatibili con PlayStation VR.

Resident Evil 7: Gold Edition sarà disponibile dal 12 Dicembre.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su