Activision e Bungie hanno rilasciato una nuova patch per Destiny 2.

 

La patch, denominata 1.0.3, ha aggiunto le fazioni, caratteristica di cui i giocatori sono stati informati durante la settimana precedente. I giocatori potranno ora impegnarsi ed entrare nell’Orbita Morta, nella Nuova Monarchia o nel Culto Della Guerra Futura. L’esperienza guadagnata andrà ora a quella fazione, che sbloccherà di conseguenza armi, armature e altro ancora.

 

Inoltre, diversi problemi sono stati risolti, come i PE clan che non venivano assegnati dopo gli eventi pubblici, o la scomparsa dell’equipaggiamento nella Torre.

 

Come si è visto, Destiny 2 si è rivelato un successo. I dati di vendita non sono ancora stati rivelati, ma il gioco ha superato i grafici UK per la terza settimana di fila.

 

Destiny 2 è stato rilasciato per Playstation 4 e Xbox One il 6 settembre, ed è in arrivo su PC il 24 ottobre.

 

Per ulteriori informazioni sugli aggiustamenti effettuati dalla patch, potete controllare tutti i fix in lingua originale sulla fonte dell’articolo corrente.

 

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per console, ed è in arrivo per PC il 24 ottobre. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion