News
di
il 7 settembre 2017, 00:12
in News

Nuovi contenuti per LawBreakers, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, sono stati annunciati dal creatore Gears of War Cliff Belszinksi e dal suo studio Boss Key Production.

 

Il nuovo FPS è stato lanciato per PC e PS4 lo scorso mese e possiamo vedere l’annuncio dei nuovi contenuti grazie ad un Tweet nell’account ufficiale.

 


 

Possiamo quindi notare che le novità verranno rilasciate nel 2017, è anche vero però che su Twitter hanno sottolineato che il gioco ha uno sviluppo altamente mutevole, potrebbe essere spesso soggetto a cambiamenti.

 

Resta comunque chiaro che se le cose vanno come previsto avremo a disposizione innanzitutto nuove mappe (Namsan e Gateway), seguite da ulteriori funzionalità, una Boss League e infine una nuova classe.

 

Tutti i DLC saranno rilasciato in modo completamente gratuito per i possessori del gioco.

 

LawBreakers è disponibile per PS4 e PC al prezzo di €29,99, una versione Xbox del gioco non è stata ancora ne annunciata ne confermata ma il Bleszinksi ha già dimostrato la volontà di rilasciarlo per la console Microsoft.

 

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Lawbreakers.

 

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su