Guido Avitabile

News Lightning arriva su Mobius Final Fantasy

Square Enix annuncia, tramite Comunicato Stampa,  una nuova collaborazione per Mobius Final Fantasy. È stata infatti annunciata Lightning, che rappresenterà la prima Ultimate Hero del titolo. Maggiori dettagli  nel comunicato sotto il nuovo trailer.

LIGHTNING ARRIVA SU MOBIUS FINAL FANTASY 

La collaborazione porta delle novità:
una Ultimate Hero, una regione, delle invocazioni e altro ancora

Milano, 5 settembre 2017 – Square Enix Ltd. e il produttore Yoshinori Kitase hanno svelato durante il fine settimana che Lightning sarà la prima Ultimate Hero di MOBIUS FINAL FANTASY™. La carta Ultimate Hero rafforza il personaggio principale e lo trasforma; il suo aspetto in HD, la sua voce e il suo Ultimate Attack diventano infatti quelli di Lightning, la celebre eroina e protagonista di FINAL FANTASY® XIII. 

I fan scopriranno inoltre una storia inedita di FINAL FANTASY XIII e altri fantastici aggiornamenti e miglioramenti di gioco. La collaborazione avrà inizio il 5 settembre e includerà: 

• Un nuovo sistema che rinnova i combattimenti: la nuova regione “Lightning Resurrection” introduce una nuova meccanica di combattimento che permette ai giocatori di sbloccare dei paradigmi per ottenere degli effetti potentissimi in battaglia. 
• Hope e Snow, i nuovi Legend Job Summon: i giocatori potranno ottenere Hope (“Hope’s Guide”) e Snow (“Unbroken Hero”). I giocatori che evocheranno questi personaggi con successo riceveranno anche un companion a tema Lightning. 
• Nuovi bonus di FINAL FANTASY XIII: i giocatori potranno ottenere delle ricompense uniche, come l’arma Blazefire Saber, una Ability Card esclusiva di Lightning e un Lightning Stamp semplicemente effettuando l’accesso al gioco. 

Il 15 settembre Hope e Snow lasceranno il loro posto a Lightning (“Knight of Etro”) e Noel (“Last Hunter”), i nuovi Legend Job Summon. I fan più appassionati potranno provare la “Lightning Resurrection Region, Part 2”, in cui troveranno altri contenuti originali e ulteriori miglioramenti per le loro carte di FINAL FANTASY XIII. 

La nuova carta Supreme “Ragnarok: FFXIII” sarà inoltre disponibile per un periodo limitato. Questa carta è in grado di scatenare una mossa potentissima e sbalorditiva che attacca i nemici dieci volte in rapida successione. Infine, un nuovo Ranking Event avrà inizio il 23 settembre, in cui i giocatori potranno combattere tra di loro per salire in classifica usando i nuovi paradigmi “Lightning Resurrection” per intensificare la loro esperienza di gioco. 
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina delle notizie: http://sqex.to/MobiusNews

MOBIUS FINAL FANTASY è già disponibile

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion