News
di
il 12 settembre 2017, 22:46
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che LEGO Dimensions aggiunge cinque pacchetti di espansione su Teen Titans Go, The Powerpuff Girls e Beetlejuice.

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® Dimensions™ aggiunge cinque pacchetti di espansione basati su
Teen Titans Go™!, The Powerpuff Girls™ e Beetlejuice™
I pacchetti Teen Titans Go! permettono di accedere a un esclusivo episodio animato bonus. Disponibili in Italia dal 15 settembre

 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO® Dimensions™, l’ibrido LEGO® di giocattolo e videogioco. I Pacchetti Squadra e i Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go™! e The Powerpuff Girls™, le serie animate di Cartoon Network, più il Pacchetto Divertimento Beetlejuice™, ampliano la selezione dei più importanti marchi dell’intrattenimento disponibili e permettono ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità. In Italia saranno disponibili dal 15 settembre.

 

Acquistando uno dei pacchetti di espansione di Teen Titans Go™!, si potrà accedere a un episodio animato originale in esclusiva e scoprire come il vivace gruppo di Super Eroi adolescenti sia finito nel Multiverso di LEGO® Dimensions™ e si sia tuffato in avventure esilaranti ed eroiche con nuovi amici. Aggiungendo ulteriore divertimento e qualità, i pacchetti Teen Titans Go™! inoltre trasformeranno Cyborg, del Pacchetto Divertimento DC Comics, e Robin, del Pacchetto Storia The LEGO®Batman Movie, nelle loro varianti Teen Titans Go™! all’interno del Mondo Avventura di Teen Titans Go™!

Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go™! Include le minifigure LEGO® di Raven e Beast Boy, la squadra di Super Eroi DC. Tra la luce e l’oscurità, Raven può combattere usando magie di fuoco e frecce elettriche, oltre a spostare gli oggetti con i suoi poteri telecinetici. Può trasformarsi nella sua versione in miniatura per raggiungere zone remote e creare il Portale di Raven per teletrasportarsi in luoghi irraggiungibili. I giocatori possono gettarsi nella mischia con Beast Boy, capace di trasformarsi in un uccello per librarsi in volo, in uno squalo per immergersi in acqua o in un topo per passare attraverso gli spazi più angusti. Oltre a queste minifigure, il pacchetto contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare nella terra e vivere avventure oltre l’universo.

Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go™! include una minifigura LEGO® di Starfire. I giocatori possono scatenare la sua potente esplosione di energia verde per dare il benservito ai cattivi durante le avventure per combattere il crimine. Con l’abilità di interagire con i mattoncini LEGO® arcobaleno e di recuperare rapidamente la salute in battaglia, nessuno può fermare Starfire. I giocatori possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un’avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un’esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.

Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go™! in Jump City, in cui è possibile andare in missione ed esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.

Townsville prende vita in LEGO® Dimensions™ con il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls™, che include le minifigure LEGO® di Blossom™ e Bubbles™, le due sorelle dotate di superpoteri. I giocatori possono usare ultrapoteri come la Visione Termica di Blossom e il Raggio Arcobaleno di Bubbles per contrastare il crimine e lottare contro le forze del male. Per accedere alle abilità speciali, l’Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.

Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls™ include una minifigura LEGO® di Buttercup™. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con superfantastici superpoteri, come Scudo di Energia e Volo! Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento. Quando il gioco si fa duro, i giocatori possono saltare nel Mega BlastBot per sconfiggere gli avversari e riassemblarlo nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin’ Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.

Blossom™, Bubbles™ e Buttercup™ permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls™, dove si possono sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium. Quando la competizione chiama, ci si può lanciare in testa a testa nel Campo di Battaglia per un divertimento infinito.

Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice porta il brivido a LEGO® Dimensions™ con una minifigura LEGO® di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi con abilità come Controllo mentale, Telecinesi e Attacco di spine. I giocatori possono saltare a bordo del Saturn’s Sandworm per un giro, e riassemblarlo nell’Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche un Mondo Avventura e un Campo di Battaglia esclusivi.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ sarà disponibile in Italia dal 15 settembre per i sistemi di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, per Xbox One, per Xbox 360 e per Wii U™.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su