News
di
il 12 settembre 2017, 13:30
in News

Nintendo ha annunciato che, a causa dell’ incredibile domanda per  Super NES Classic Edition, la compagnia pianifica di distribuire il prodotto anche nel 2018, piuttosto che cessarle alla fine del 2017 come inizialmente pianificato.

 

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
Di: Nintendo
Data di uscita: 29/09/2017
Prezzo: EUR 75,98
Acquista su Amazon

Inoltre, verranno spedite il giorno del lancio molte più unità di Super NES Classic Edition rispetto a quelle di NES  spedite in tutto l’hanno scorso, con conseguenza l’arrivo regolare del prodotto nei negozi.

 

 

Nintendo ha detto inoltre che nell’estate del 2018 NES Mini  ritornerà nei negozi. Più informazioni riguardo le tempistiche del ritorno saranno annunciate più avanti.

 

 

Super NES Classic Edition uscirà il 29 Settembre al prezzo di $79.99. Trovate la lista dei giochi per il pubblico occidentale qui.

 

 

Super NES Classic Edition uscirà il 29 Settembre al prezzo di 79.99 € .

 

 

 

 



due parole sull'autore
Marcello è cresciuto a pane e videogame dalla tenera età di 4 anni. Le sue conoscenze comprendono una grande varietà di titoli, accumulatosi in anni di nerding. I suoi titoli preferiti sono generalmete RPG e JRPG particolarmente Dark Souls e Final Fantasy. Possiede un attitudine infantile ed è molto competitivo, ma ligio al dovere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su