News
di
il 12 settembre 2017, 21:52
in News

Gli sviluppatori di A Hat in Time, il platform indie nato dalla campagna Kickstarter di Maggio 2013, sono riusciti ad ottenere il devkit per poter sviluppare su Nintendo Switch.

 

Ecco gli aggiornamenti dal team di sviluppo:

 

Ciao a tutti, grazie mille per il vostro continuo supporto per A Hat in time! Qualche tempo fa, abbiamo chiesto ai nostri fan di farci sapere quanto tenessero al gioco, e ce lo avete decisamente dimostrato! Humble e Gears for Breakfast hanno ora accesso al devkit di Nintendo Switch. Sfortunamente ora non abbiamo tempo di metterci le mani sopra, proprio ora che siamo così vicini al rilascio del gioco (5 Ottobre). Inoltre, vorremmo ricordare a tutti che non ci sono piani per il rilascio su altre piattaforme fino a che non faremo un annuncio ufficiale.

 

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori quindi, non c’è niente di confermato per Nintendo Switch al momento.

A Hat in Time verrà rilasciato il prossimo 5 Ottobre per PS4, Xbox One, PC. Al momento non è previsto un rilascio per Switch, ma rimanete con noi per eventuali aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su