Dall’uscita di Destiny 2 i giocatori si sono chiesti come Bungie avrebbe gestito le fazioni in seguito alla distruzione della Torre.

 

Non c’è stato bisogno di aspettare molto. Infatti la casa sviluppatrice ha spiegato il loro funzionamento tramite un post sul sito ufficiale, confermando la presenza delle fazioni: Orbita Morta, Nuova Monarchia e Culto Guerra Futura.
Bungie ha poi spiegato il loro funzionamento: a partire dal prossimo 26 Settembre, i giocatori potranno giurare fedeltà a una delle fazioni, venendo incaricati di raccogliere rifornimenti per la propria fazione e al contempo di distruggere le risorse di quelle nemiche. Questo incarico può essere completato in tutte le attività di gioco.

 

Una volta portate a termine le missioni si otterrà un certo quantitativo di gettoni, che potranno essere spesi in cambio di engrammi. Inoltre ogni fazione ha una specifica “arma potente” che verrà data in “premio” (per un costo pari a 1,000 lumen) ai giocatori facenti parte della fazione vincitrice della contesa, e venduta a tutti gli altri giocatori per 50,000 lumen.

 

La prima contesa si terrà il 26 Settembre alle 11:00, terminando il 3 Ottobre alle 11:00. Di seguito alcuni screenshot:

 

[nggallery id=3969]

 

Destiny 2
Su amazon: 1,99€
Destiny 2 è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One, in uscita per PC il prossimo 24 Ottobre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion