News
di
il 10 settembre 2017, 19:31
in News

A inizio settimana sullo store Xbox è stato leakata la prima espansione di Destiny 2: La maledizione di Osiride. L’attendibilità dello store Microsoft non è di certo da mettere in discussione, ma ora l’esistenza del DLC è stata confermata ufficialmente dal marketing director di Bungie, Eric Osborne.

 

Scrive Osborne su Twitter:

La maledizione di Osiride non è un leak. E’ reale!

 

Oltre la conferma però, non è stata annunciata alcuna data di rilascio per il momento.
Sullo store Xbox oltre al nome dell’espansione è stata leakata anche la sua descrizione:

L’espansione 1 di Destiny 2: La maledizione di Osiride continua il viaggio del tuo Guardiano con una nuove missioni della storia principale e avventure, in un nuovo ambiente, Mercurio. Viaggia tra spazio e tempo per imparare i segreti di Osiride, scongiura un oscuro futuro, e ricostruisci i legami tra il leggendario Warlock e il suo miglior studente – Ikora Rey

 

Il DLC includerà nuove ambientazioni, missioni, avventure, armi, armature, arene e così via.

Destiny 2: La maledizione di Osiride non ha ancora una data di lancio ufficiale. Rimanete con noi per saperne di più.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su