News
di
il 4 settembre 2017, 15:26
in News

Nintendo Svezia ha di recente pubblicato le foto dei nuovi Set Amiibo per Super Mario Odissey. Subito i fan hanno setacciato le immagini per scovare anche i più piccoli dettagli.

 

 

Esaminando con cura la mappa presente nella parte superiore della scatola, sembra che siano stati scoperti i nomi di tre nuovi regni (nomi non ancora confermati): Regno nevoso, Regno dei funghi, e Regno dei laghi.

 

Con questi il numero di regni la cui presenza è confermata nel gioco sale a dieci.

 

Nel video in calce all’articolo lo youtuber Apermax mostra la posizione dei regni sulla mappa e specula sui possibili nomi definitivi:

 
Super Mario Odissey uscirà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 27 Ottobre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su