Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni e screenshots su Attack on Titan 2: Future Coordinates, in particolar modo le due modalità principali del gioco per 3DS: la Modalità Storia e la Modalità Mondo.

 

Di seguito le informazioni rilasciate:

 

■ Modalità Storia

 

La “Modalità Storia” usa diverse immagini, video, e musica dalla seconda stagione dell’anime Attack on Titan. Rivivi la storia attraverso il gioco.

 

“Capitolo di Future Coordinates”

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates

 

Diversi saranno i personaggi giocabili in base allo sviluppo della storia, come Eren, Levi, Mikasa, Sasha e tanti altri. Il numero di personaggi è infatti aumentato rispetto al primo capitolo affinché i giocatori possano utilizzare personaggi a loro familiari.

 

“Capitolo di Reiner, Annie, e Bertholdt ” / “Capitolo di Ymir e Christa ”

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates

 

Le storie di coloro le cui azioni si basano su intenzioni losche e segreti. Preparando scenari da varie prospettive, la variazione del gameplay è aumentata anche dal gioco precedente. Ci sono anche missioni in cui controlli un titano e può combattere contro i soldati che usano la manovra 3D.

 

■ Modalità Mondo

 

Nella “Modalità Mondo” puoi creare un personaggio originale e svolgere diverse missioni, con numerose nuove funzionalità. Puoi mettere insieme il proprio esercito, costruire liberamente la propria base attraverso la funzionalità artigianale e svolgere missioni per proteggere la base che hai costruito dai titani che si avvicinano.

 

Reclutamento di membri per l’esercito e nomina di questi

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates

 

Reclutando nuovi soldati per il tuo esercito, puoi espandere la forza di questo. Il livello dell’esercito aumenterà ogni volta che la “forza dell’esercito”, che è la somma totale dei “punti di forza individuali” dei tuoi soldati, raggiunge una certa somma. Quando ciò accade, aumenta il numero massimo di strutture che possono essere collocate nella tua base, nonché il numero massimo di soldati che puoi assumere. Con la nomina di soldati il cui livello di fedeltà è stato messo a punto attraverso metodi come l’espulsione in missioni, riceverai un bonus che interessa l’intero esercito.

 

Base Crafting

 

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates

 

Nella vostra base, è possibile costruire varie strutture e barriere per prepararsi anzitempo a un attacco da parte dei titani. In aggiunta alle strutture di difesa, sono in fase di preparazione anche vari altri servizi che influenzano il vostro esercito, compresi i dormitori dei soldati (aumenta il numero massimo di soldati che si possono noleggiare) e i campi (aumenta la quantità di cibo che si ottiene).

 

A vostra base, è possibile costruire varie strutture e barriere per preparare un attacco titanico. In aggiunta alle strutture di difesa, sono in fase di preparazione anche vari altri servizi che influenzano il vostro esercito, compresi i dormitori dei soldati (aumenta il numero massimo di soldati che si possono noleggiare) ei campi (aumenta la quantità di cibo che si ottiene).

 

Missioni della Base

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates

 

 

Nuove missioni durante le quali devi la tua base da un attacco da parte dei titani. Costruire varie barriere e mantenere i titani a debita distanza.

 

Attack on Titan 2: Future Coordinates uscirà per 3DS il 30 Novembre in Giappone.

 

Di seguito potete vedere invece gli screenshots rilasciati:

 

[nggallery id=3935]

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo videoludico.
 

 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion