News
di
il 22 agosto 2017, 12:47
in News

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per la versione giapponese di Nintendo Classic Mini Super Famicom.

 

La console sarà disponibile in Giappone al prezzo di 7,980 yen, includendo 21 giochi pre-installati, tra cui il mai rilasciato Star Fox 2.

 

Di seguito, il trailer:

 

 

Inoltre il Super Nintendo Entertainment System includerà, sia per la versione americana che europea, l’opzione “rewind”.

 

Tale feature permetterà ai giocatori di riavvolgere il gameplay, tentando di recuperare oggetti persi in precedenza o rifacendo la medesima sezione.

 

Ciò potrà variare a seconda del gioco: per Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars si potranno resettare alcuni minuti, al contrario di Super Mario World che permetterà un riavvolgimento di 40 secondi.

 

Per ogni gioco, si potrà anche cambiare la visualizzazione del display, a seconda che si voglia giocare in modalità classica oppure in alta definizione.

 

A seguire, i due trailer per entrambe le versioni occidentali:

 

Nord America:

 

 

Europa:

 

 

 

 

Nintendo Classic Mini Super Famicom sarà disponibile dal 5 Ottobre, mentre la versione occidentale verrà rilasciata in Europa e in Nord America dal 29 Settembre.

 



due parole sull'autore

La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su