News
di
il 10 agosto 2017, 17:54
in Comunicati Stampa, News

Nexon annuncia, tramite Comunicato Stampa, la disponibilità di Titanfall: Assault su dispositivi mobile.

Tenetevi pronti per Titanfall®: Assault,

unitevi alla frontiera in qualsiasi momento e ovunque, da oggi su dispositivi mobili

 

Il gioco strategico PvP di Nexon, Respawn Entertainment e Particle City basato sulla serie pluri-premiata Titanfall è ora disponibile su iPhone, iPad e dispositivi Android

 

 

EMERYVILLE, Calif., 10 agosto, 2017 – Preparatevi a giocare a Titanfall, ovunque e in qualunque momento. Nexon, Respawn Entertainment e Particle City hanno presentato oggi Titanfall®: Assault, un nuovo RTS per dispositivi mobili che ridefinisce il genere con azioni frenetiche e intense battaglie PvP. Ambientato nell’esteso universo del franchise più venduto, Titanfall, i giocatori potranno costruire e usare un mazzo di carte virtuali per distribuire agili Piloti, imponenti Titani e Burn Cards tattiche in veloci battaglie sincrone multiplayer. Titanfall: Assault è disponibile da subito e scaricabile gratuitamente da App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

 

“Quando abbiamo deciso di creare Titanfall volevamo il maggior numero possibile di giocatori per avere la possibilità di esplorare e sperimentare questo universo profondo e ricco di azione”, ha dichiarato Vince Zampella, CEO e co-fondatore di Respawn. “Oggi siamo un passo più vicino a quella visione con il lancio di Titanfall: Assault che porta una rapida, divertente e strategica esperienza multiplayer testa a testa, a milioni di giocatori sui dispositivi mobili in tutto il mondo.”

 

In qualità di Commanders, i giocatori possono creare la squadra definitiva di Piloti, Titani e Burn Cards e adattarli al proprio stile di gioco preferito. I Piloti utilizzeranno il loro movimento fluido sul campo di battaglia per navigare, reclutare soldati e controllare le posizioni chiave sulla mappa. I Titani terranno le corsie, forniranno una preziosa difesa e mostreranno il loro vero potere quando prenderanno le torrette. Le Burn Cards aggiungeranno il necessario supporto di battaglia per puntare le scale di combattimento quando sono più necessarie. Per vincere la battaglia sulla Frontiera, i giocatori dovranno affinare e adattare le proprie strategie attraverso una varietà di mappe che contengono luoghi conosciuti ed elementi ambientali unici per consentire ai giocatori di utilizzarli a loro vantaggio. La modalità di gioco a prova di battaglia di Titanfall, Hardpoint Domination, vedrà concorrenti che competono per il controllo glorioso della mappa sconfiggendo la base nemica, per vincere grandi premi e salire nelle classifiche.

 

Titanfall: Assault combina l’azione iconica e fluida di Titanfall con un’esperienza competitiva RTS portando la serie in una nuova ed emozionante direzione”, ha dichiarato Larry Pacey, co-fondatore, Particle City. “Con il suo racconto di conflitto interplanetario e massicci mech che combattono per la superiorità, l’universo Titanfall ha tutti gli ingredienti per il tipo di giochi di strategia in tempo reale che amiamo giocare”.

 

Durante le battaglie, i giocatori possono entrare nell’Hangar per visualizzare le carte, modificare e sperimentare nuove squadre e aggiornare i propri Titani, Piloti e Burn Cards. Grazie alla gilda, i giocatori possono lavorare insieme per raggiungere obiettivi gilda settimanali, condividere replay e sfidare compagni di gilda in partite amichevoli per creare squadre pronte a combattere e perfezionare le loro strategie insieme.

 

Titanfall 2 è stato uno dei giochi più apprezzati dalla critica nel 2016 aggiudicandosi 12 premi “Game of the Year” ed è stato incluso in 55 liste “Best of 2016”. Titanfall è stato il gioco più premiato di E3 2013, ottenendo più di 100 candidature e più di 60 vittorie, tra cui sei premi E3 Critics Awards. Titanfall si è classificato al terzo posto tra i giochi Xbox One in termini di punteggio nel 2014 e Titanfall 2 si è classificato al sesto posto tra i giochi Playstation4 in termini di punteggio nel 2016 secondo l’analizzatore di punteggi di recensioni di videogiochi, Metacritic.



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su