News
di
il 11 agosto 2017, 22:13
in News

Sega ha reso noto che l’edizione per PC di Sonic Mania verrà rilasciata il 29 agosto invece che il 15 come originariamente pianificato. Secondo l’azienda tale rinvio si è reso necessario al fine di poter implementare alcune ottimizzazioni.

 

Dato lo scarso preavviso per il rinvio del titolo, tutti coloro che hanno fatto il pre-ordine di Sonic Mania riceveranno il primo Sonic the Hedgehog gratuitamente, coloro che hanno acquistato l’edizione da collezione riceveranno la loro copia regolarmente il 15 di agosto e potranno riscattarlo con il codice contenuto al suo interno.

 

Ricordiamo che Sonic Mania sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 15 agosto, l’edizione per PC è stata rinviata al 29 agosto 2017. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su