News
di
il 11 agosto 2017, 12:51
in News

SEGA ha rilasciato il filmato con cui si aprirà Sonic Mania, il ritorno alle origini per il famosissimo porcospino. L’animazione, di Tyson Hesse, è di ottima qualità e riporta alla mente i primi istanti di Sonic CD. Insieme al video, SEGA ha rilasciato una panoramica del gioco:

 

Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles ed esplora una gran varietà di zone: alcune nuove, alcune completamente re-immaginate. Non mancheranno segreti, collezionabili e boss. Questa è la celebrazione definitiva delle origini del porcospino, con 60 fluidissimi fotogrammi al secondo e croccanti visuali retrò. Benvenuti a Sonic Mania.

 

Sonic Mania sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC a partire dal 15 agosto.

 

 

Mancano pochi giorni al tuffo nel passato: siete già ai blocchi di partenza? Per ulteriori notizie, continuate a seguirci.


due parole sull'autore

“Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?” Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su