News
di
il 10 agosto 2017, 18:42
in Comunicati Stampa, News

SEGA ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo di Ristar, originariamente uscito nel 1995 su SEGA Mega Drive, nella raccolta SEGA Forever, disponibile su mobile. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Cattura un astro nascente!
– Lo Starboy originale si unisce alla raccolta SEGA Forever, giusto in tempo per il fine settimana –

 

Preparati ad afferrare i nemici… e a prenderli a testate! A partire da oggi, infatti, Ristar, originariamente uscito nel 1995 per SEGA Mega Drive, entra a far parte della raccolta SEGA Forever in versione mobile free-to-play con inserzioni pubblicitarie. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad oppure su Google Play Store per dispositivi Android.

 

In Ristar, i giocatori sono chiamati a esplorare sei pianeti nei panni di una scintillante stella cadente con braccia allungabili in grado di afferrare i nemici o di aggrapparsi agli oggetti nelle vicinanze. Il compito del giocatore è sconfiggere il malvagio Greedy, il tiranno che ha preso il controllo della galassia di Valdi.

 

Con funzioni aggiuntive come le classifiche, salvataggi cloud, il supporto per i controller e altro ancora, questa versione ufficiale in emulazione di Ristar porta tutta l’unicità del platform a scorrimento laterale all’interno della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). Inoltre, i giocatori che vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su