News
di
il 17 agosto 2017, 15:30
in News

L’ultimo numero di Weekley Jump ha rivelato che sia Goku Super Sayan Blue sia Vegeta Super Sayan Blue saranno entrambi giocabili su Dragon Ball FighterZ , inoltre l’ultimo numero di V-Jump ha rivelato che anche C°17 e C°18 saranno anch’essi giocabili.

 

Goku Super Sayan Blue potrà usare la “Kamehameha God 10x” e Vegeta Super Sayan Blue invece potrà usare il “Final Flash Attack.” C°17 potrà usare l’attacco “Hell’s Flash” alla sua massima potenza, mentre C°18 potrà usare l’“Accel Dance,” una combinazione d’attacchi con C°17. Non si sa ancora se questa capacità potrà usarla C°17.

 

I personaggi precedentemente annunciati sono: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Buu, Trunks, Krillin, e Piccolo.

 

Weekly Jump ha rivelato inoltre che il gioco avrà una modalità storia che coinvolgerà un rivoluzionario C°16, dove “i super guerrieri cadranno uno ad uno”. È descritta come “una nuova storia per Goku e i suoi amici raffigurati con un’animazione di fascia alta”.

 

V-Jump ha rivelato anche le partite online saranno dei tre vs tre in cui diversi giocatori controlleranno un personaggio.

 

Dragon Ball FighterZ uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC a inizio 2018. Una closed beta sarà disponibile dal 16 al 18 Agosto, con la possibilità di registrarsi dal 22 Agosto.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su