News
di
il 24 agosto 2017, 22:53
in Comunicati Stampa, News

NEXON e Grand Cru annunciano che Battlejack è disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android ed iOS, qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.

 

L’RPG fantasy di carte da combattimento Battlejack® arriva su dispositivi mobili 
 

 NEXON e Grand Cru portano il gioco di carte da combattimento su dispositivi mobili e tablet 

 

NEXON e Grand Cru annunciano che l’RPG fantasy di carte da combattimento Battlejack® da oggi è disponibile in quasi tutto il mondo su dispositivi iOS e Android, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store.

 

Battlejack è un RPG strategico profondo all’interno del quale i giocatori si avventurano in un mondo fantasy epico dove si trovano a combattere impegnative battaglie contro le forze del male attraverso un’esperienza di gioco innovativa.
I giocatori vengono immersi in un viaggio epico in una quest per vincere sulle forze del male attraverso oltre 100 livelli di storia. Collezionando, combinando ed evolvendo potenti eroi con poteri primari e set di rune i giocatori avranno la possibilità di creare il mazzo definitivo e sconfiggere i nemici più potenti.
Dando una svolta innovativa al Blackjack, il gioco di carte più popolare al mondo, Battlejack aggiunge alla formula sistemi role-playing immersivi mettendo realmente il potere nelle mani del giocatore.La modalità PvP consente agli eroi di scontrarsi in battaglie asincrone dove i giocatori possono unirsi in Gilde per sfidare insieme potenti nemici e ottenere importanti punti gilda da utilizzare per aumentare di livello e ottenere speciali ricompense.

 

Battlejack cattura le emozioni senza tempo del Blackjack mischiandole con meccaniche role-play profonde, per offrire un’esperienza di gioco davvero innovativa e strategica” ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager, Nexon M. “Non vediamo l’ora che i giocatori comincino il loro viaggio quest’estate e siamo entusiasti di collaborare con Grand Cru in questa bellissima ambientazione del mondo di Midgard.”

 

“Con un rating già impressionante negli store, i giocatori hanno dimostrato di essere profondamente coinvolti nell’esperienza di battaglia a ritmo veloce offerta da Battlejack” ha affermato Markus Pasula, CEO, Grand Cru. “Sia che siate giocatori hardcore, sia che siate casual gamer, Battlejack ha qualcosa da offrire a tutti e garantisce grandi ricompense attraverso un gameplay semplice, ma strategico.”

 

Ricordiamo che Battlejack è disponibile su dispositivi mobili Android ed iOS. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore

Videogiocatore “inconsapevole” fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un’attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all’action/hack ‘n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su