News
di
il 7 agosto 2017, 01:45
in News

Square Enix ha annunciato Dragon Quest Builders 2 per Playstation 4 e Switch al Dragon Quest Summer Festival.

 

A dispetto del primo Dragon Quest Builders, il sequel sarà dotato di pendii, la possibilità di immergersi sott’acqua, un limite maggiore alla quantità di blocchi che si possono impilare (il triplo, sia in alto che in basso), la capacità di riempire luoghi con l’acqua, crea cascate, tuffarsi da alti luoghi con un velivolo e inoltre il gioco supporta quattro giocatori in modalità multiplayer.

 

Per quanto riguarda l’ambientazione, Square Enix ha dato come indizi i seguenti: “compagni di viaggio” e  “giovane Malroth”. Malroth, conosciuto anche come Sidoh, è il boss finale di Dragon Quest II.

 

Non è stata ancora rilasciata ancora una data d’uscita.

 

Di seguito potete vedere un footage di Dragon Builders 2:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Dragon Quest Builders 2 e sul mondo dei videogiochi.

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su