News
di
il 7 luglio 2017, 15:36
in News

Nintendo, tramite la pagina ufficiale Facebook di The Legend of Zelda, ha pubblicato un video della durata di circa 17 secondi per il DLC: La Ballata dei Campioni.

 

Dalla didascalia del video, veniamo inoltre a conoscenza che, durante la Zelda Masterclass al Japan Expo, Eiji Aonuma ha confermato che il DLC lo si potrà giocare nei panni di Link, ma che comunque sarà possibile scoprire nuovi dettagli su Zelda.

Durante la Zelda Masterclass al Japan Expo, Eiji Aonuma ha confermato che ne La ballata dei campioni si giocherà ancora nei panni di Link, ma sarà possibile scoprire di più su Zelda.

Publié par The Legend of Zelda sur vendredi 7 juillet 2017

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ricordandovi che il titolo è disponibile per Wii U e Nintendo Switch.

 



due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su