News
di
il 13 luglio 2017, 15:39
in News

Lo sviluppatore Giant Sparrow ha annunciato che What Remains of Edith Finch uscirà anche per Xbox One il 19 Luglio.

 

Qui una breve sinossi direttamente dalla pagina Steam:

 

“Creato dal team Giant Sparrow, già conosciuto per il suo celebre gioco di painting The Unfinished Swan, What Remains of Edith Finch è una raccolta di strane storie ambientate nello stato di Washington.

Il protagonista, Edith, avrà il compito di esplorare la colossale casa di Finch alla ricerca di indizi sulla storia della sua famiglia, cercando di scoprire perché lei è l’ultima sopravvissuta tra tutti i parenti. Ogni racconto che il personaggio principale si presterà a vivere, riguarderà un membro inedito della famiglia nel giorno della sua morte, percorrendo un tragitto che va dal passato fino ai giorni nostri.

Il gameplay varia a seconda delle storie dei famigliari e sarà vissuto in prima persona fino al finale che riguarderà la morte di ognuno di loro.

In definitiva, il gioco si baserà su un mondo immenso ed irrazionale che ci stupirà ed umilierà allo stesso tempo”

 

Ricordiamo che il gioco è già disponibile dal 25 Aprile su Playstation 4 e PC.

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su