Ubisoft  annuncia, tramite comunicato stampa,  la nuova stagione di eSport per Rainbow Six Siege.

VIVI GLI ESPORT CON I TORNEI GO4 DI

RAINBOW SIX SIEGE

MILANO, 3 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia che i tornei di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico che ha già conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, organizzati da ESL Italia continuano su console.

In linea con il continuo impegno da parte di Ubisoft nel creare una community di giocatori ed appassionati sempre più forte, che all’attivo vanta oltre 15 milioni di giocatori, Rainbow Six Siege anche quest’anno sarà presente nel panorama italiano degli eSport. Il gioco, che già dal suo esordio fa parte della scena competitiva nazionale e internazionale grazie alla Pro League e a eventi come i Six Invitational di Montréal, anche quest’anno sarà presente nel panorama competitivo italiano con la Winter Season per Windows PC e i tornei GO4 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, organizzati da ESL Italia.

Mentre i giocatori professionisti su PC saranno occupati con la Winter Season di ESL Italia Championship, i giocatori su PlayStation®4 e Xbox One, possono partecipare fin da subito alle GO4 Cup, tornei mensili con competizioni settimanali dedicate sia a giocatori professionisti che a coloro che si avvicinano per la prima volta al panorama eSport. Le iscrizioni sono illimitate e aperte in via anticipata per ogni torneo settimanale e si terranno ogni sabato a partire dalle ore 15:00 per tutto il 2017. I partecipanti potranno vincere PlayStation Camera e Controller Wireless Xbox.

Per partecipare visitare https://play.eslgaming.com/italy/go4-rainbowsix.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion