Durante l‘Anime Expo 2017, NIS America ha annunciato che Nintendo Switch sarà la terza piattaforma a supportare The Longest 5 Minutes, insieme a PS Vita e PC. Un altro aggiornamento riguarda la data di uscita, rimandata ad un generico 2018.

 

NIS America ci fa sapere che una edizione limitata per Switch conterrà il gioco in forma fisica, la colonna sonora divisa in due dischi, un art booklet, quattro spille e la collector’s box. Tutto questo ben di Dio è prenotabile sul  NIS Amrica Online Store.

 

Il gioco in sé è molto particolare, come specifica la sua panoramica:
Inizialmente sviluppato per PS Vita da Nippon Ichi Software e Syupro-DX, con l’intenzione del rilascio in Giappone, The Longest 5 Minutes vi catapulterà nella mente di un coraggioso eroe durante l’epico scontro finale con il Signore del Male. All’inizio della battaglia tutte le sue memorie andranno perdute, e ciò include sia eventi della sua vita, sia la natura delle sue mosse più potenti; non si ricorderà più neanche perchè sta combattendo! Tuttavia, mentre durante lo svolgersi del combattimento, le conversazioni che il protagonista terrà con i membri del party e con il nemico in questione riporteranno alla luce il suo passato. Ogni ricordo verrà vissuto in stile RPG 8-bit, e l’esito di queste sezioni influenzerà il gruppo durante la battaglia. Chissà cosa ci aspetta in questa avventura bizzarra?

 

Ecco un trailer del gioco:

 

Per tutti gli aggiornamenti sul gioco, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion