News
di
il 10 luglio 2017, 23:03
in Comunicati Stampa, News

NVIDIA annuncia, tramite comunicato stampa, che NVIDIA Shield TV sarà in vendita a 199 euro in occasione dell’Amazon Prime Week.

 

NVIDIA SHIELD TV, il dispositivo per lo streaming più avanzato sul mercato, nonché l’unico del suo genere con supporto al 4K e HDR (High Dynamic Range), sarà da oggi e per una settimana, ancora più conveniente, quindi, ancora più interessante per chi è alla ricerca di un media player allo stato dell’arte e al contempo di un’ottima soluzione per il gaming da mettere in salotto.

In occasione dell’Amazon Prime Week, infatti, NVIDIA SHIELD TV è in vendita in Italia a 199 euro IVA inclusa, anzichè 239 euro.

Acquistando SHIELD TV a questo prezzo imperdibile si avrà poi accesso a tantissime app per l’intrattenimento e numerosi giochi disponibili tramite cloud o presenti sul proprio PC.

Per maggiori info su SHIELD TV: https://www.nvidia.it/shield/shield-tv/

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su