News
di
il 24 luglio 2017, 15:47
in News

Intervenuto a un live al Comic-Con di San Diego, Bill Rosemann di Marvel Games ha parlato del gioco di Spider-Man per PS4 sviluppato da Insomniac Games. 

 

Rosemann ha spiegato che il team di sviluppo non vuole mostrare troppo il gioco, né ha intenzione di svelare molto a riguardo per non rovinare l’esperienza ai giocatori. Il team, però, non sta lasciando nulla al caso tenendo fortemente conto del feedback dei fan e di quello che vorrebbero vedere nel titolo dedicato all’uomo ragno, inoltre ha confermato che le immagini che mostrano uno scontro con Mister Negativo dentro la metropolitana saranno una parte effettiva del gioco.

Spider-Man di Insomniac Games uscirà nel 2018 in esclusiva per PS4.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su