Redazione ILVG

News Dragon Ball FighterZ aggiunti Crillin e Piccolo

Crillin e Piccolo sono stati aggiunti fra i personaggi giocabili di Dragon Bal FighterZ. Come ci rivela l’ultima uscita della rivista V-Jump.

 

Qui sotto potete leggere i dettagli.

 

Piccolo

Piccolo ha abilità uniche come poter allungare le braccia per catturare gli avversari ed eseguire mosse caricate. Ha una serie di metodi per rompere la guardia a gli avversari. Può sparare raggi ad alta velocità. Tenendo premuto il pulsante si possono eseguire attacchi più potenti. Ha inoltre un attacco che rilascia un raggio di Ki per fare ingenti danni. Anche fare combo è un buon modo per fare ingenti danni.

Crillin

Crillin è più debole ma possiede una buona varietà di tecniche. Può utilizzare la kamehameha, eliminando i problemi nella lotta dalla distanza. Può inoltre confondere il nemico con l’utilizzo della “Afterimage Technique”, utilizzando un immagine residua per poi attaccare. Può inoltre utilizzare il disco distruttivo, una tecnica imparabile. Dopo aver lanciato un attacco di Ki può deviarlo nel cielo facendo piovere raggi multipli.

 

Il magazine ha inoltre annunciato che sarà presente un sistema simile a quello di Guilty Gear Xrd con lobby in cui utilizzeremo dei personaggi chibi. Ricordiamo inoltre che erano già stati annunciati Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frezer, Majin Bu e Trunks.

 

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion