News
di
il 17 luglio 2017, 15:26
in News

Kamen Rider Ex-Aid: True Ending per Playstation VR è stato rilasciato gratuitamente sul Playstation Store in Giappone da Sony Interactive Entertainment Japan Asia.

 

Si tratta di un piccolo assaggio per la realtà virtuale del film Kamen Rider Ex Aid: True Ending in uscita nei cinema giapponesi il 5 Agosto, dando la possibilità a tutti coloro che possiedono la periferica dedicata, di immergersi in una scena di combattimento a 360° tra il nuovo “Kamen Rider Ex-Aid VRX Creator Gamer Form” e il misterioso ninja Kamen Rider Fuma.

 

Inoltre l’utilizzo di cuffie per la realtà virtuale è un punto importante per la trama del film, trattato come tema di gioco virtuale. L’auricolare “Transform VR” utilizzato nel film è basato su Playstation VR.

 

Per ulteriori notizie su Kame Rider Ex-Aid: True Ending VR, continuate a seguirci.

 

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su