News
di
il 23 luglio 2017, 15:57
in News

Con Destiny 2 all’orizzonte e la beta conclusasi poco fa, Bungie ha deciso di aprire il social space dedicato al gioco, soprannominato “The Farm”. Esso sarà accessibile dalle 19.00 alle 20.00 di oggi, 23 luglio.

 

The Farm consentirà ai giocatori di incontrarsi, di organizzare missioni e tattiche di gioco e, più in generale, di esprimersi. La capacità massima di una sessione è di ben 26 giocatori, un incremento di 10 rispetto alla Torre di Destiny. Durante questo lasso di tempo (che, ripetiamo, si limita ad un’ora) gli interessati potranno esplorare l’area e fare una bella partitina a calcio (completa di campetto e porte). I negozianti, però, non saranno disponibili: Bungie vuole riservare delle sorprese per l’uscita del gioco, fissata per il 6 Settembre.

Voi farete un salto nel social space questa sera? Per tutti gli aggiornamenti su Destiny 2 continuate a seguirci.


due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su