News
di
il 16 luglio 2017, 14:45
in News

Cyberpunk 2077, adattamento del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020, è attualmente in sviluppo da parte di CD Projekt Red tuttavia non sono stati resi noti molti dettagli in merito. Nelle ultime ore sono giunti pochi nuovi dettagli provenienti da un’intervista di  Gamereactor a Mike Pondsmith, consulente creativo coinvolto nello sviluppo del gioco.

 

Nell’intervista è stato chiesto se sarebbero state presenti nel gioco le stesse classi della controparte cartacea che spaziavano dal rocker al giornalista al dirigente d’azienda, domanda che ha ottenuto risposta affermativa da Pondsmith:

Ci saranno, posso dire che  rimarrete sorpresi di come abbiamo fatto e credo che vi piacerà. Ci sono molti dettagli su cui lavorare. Adam Kiciński (co fondatore di CD Projekt Red) ed io abbiamo impiegato un’intera settimana a discutere delle possibili implementazioni in modo tale da ottenere il massimo dalla gestione del proprio personaggio.

 

Qui di seguito riportiamo altri dettagli già noti per Cyberpunk 2077:

  • sarà giocabile sia in prima che in terza persona e sarà ambientato in una metropoli con struttura open world e si chiamerà Night City.
  • Alcuni personaggi all’interno del gioco potrebbero non parlare inglese divenendo comprensibili solo tramite il potenziamento del proprio personaggio ottenuto con l’installazione di determinati impianti per cui tanto migliore sarà l’impianto, tanto più precisa risulterà la traduzione.
  • Il gioco ha attualmente al lavoro un numero di sviluppatori superiore a The Witcher 3: Wild Hunt e sarà più grande di qualunque altro progetto il team abbia mai realizzato prima.
  • Sarà presente anche una modalità multiplayer in cui si pensa potrebbero essere presenti delle macchine volanti o veicoli simili.
  • Il compositore Marcin Przybyłowicz, lo stesso che ha lavorato alle tracce di  The Witcher 3: Wild Hunt, è al lavoro sulla colonna sonora di Cyberpunk 2077

 

Ricordiamo che attualmente Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Non sono stati ancora resi noti dettagli in merito ad una finestra di lancio. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su