News
di
il 15 luglio 2017, 09:48
in News

Bandai Namco Entertainment ha appena aperto la pagina web ufficiale per One Piece: Grand Cruise, il nuovo gioco della serie One Piece pronto a sfruttare PlayStation VR.

 

Bandai Namco presenta così il gioco:

 

La vita di un pirata è piena di avventure ma anche di molti pericoli. Imbarcati in un viaggio insieme ai Pirati di Cappello di Paglia come “apprendista” della ciurma di Rufy e vivi un “viaggio giornaliero” sulla Thousand Sunny. Nuovi orizzonti si aprono con PlayStation VR, tra cui epiche battaglie navali e momenti di comunicazione con i membri della ciurma.

 

La descrizione è condita da due piccoli screenshot:

 

Grand Cruise

 

One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un  evento il 22 luglio alla Tokyo Tower. Non si tratterà soltanto di provare il gioco ma questa versione comprenderà anche una modalità cooperativa fino a 8 giocatori.

 

Non è stata annunciata nessuna data di uscita per One Piece: Grand Cruise e, per il momento, ne è previsto il rilascio sul solo suolo giapponese.

 

La serie One Piece sbarca così su PlayStation VR con One Piece: Grand Cruise.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su