Zwei II Plus, l’action RPG 3D di Falcom è stato rilasciato per PC in Giappone nel 2009 ma verrà rilasciato quest’estate sotto una nuova veste: Zwei: The Ilvard Insurrection, che verrà pubblicato da XSEED Games come ha annunciato lo sviluppatore.

 

 

Ecco una piccola anteprima pubblicata da XSEED Games:

 

 

Rilasciato in Giappone come Zwei II Plus, sviluppato da Nihon Falcom, Zwei: The Ilvard Insurrection è un affascinante action RPG con un esclusivo sistema di esperienza basato sul cibo, personaggi coloratissimi e una stramba narrativa.

 

 

Quanto la altezzosa principessa vampira Alwen du Moonbria salva la vita dell’insolente, pilota e caciatore di tesori Ragna Valentine, in cambio di un patto di sangue, l’insolito duo parte per recuperare la pietra magica sottratta a Alwen e per riconquistare il castello.

 

 

Il gioco presenta combattimenti real-time con un sistema di esperienza unico, infatti i giocatori decideranno quando aumentare l’esperienza così da poter gestire il sistema di level-up. Anche i compagni (pets) potranno combattere per aiutare i giocatori durante l’esplorazione della terra di Ilvard e contro i giganteschi nemici che troverete sulla vostra strada.

 

 

Gli amanti dei vampiri, cacciatori di tesori, fate, ninja, combattenti, persone gatto, aereoplani vintage, castelli magici, robot, polli che lanciano bombe, e molto altro, troveranno tutto ciò che amano!

 

 

Ecco una galleria con qualche immagine del titolo.

 

 

[nggallery id=3728]

 

Zwei: The Ilvard Insurrection sarà giocabile per la prima volta in inglese all’E3 del 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion