News
di
il 13 giugno 2017, 11:45
in News

Bethesda rilascia, tramite il proprio canale  youtube,  un video dedicato alla Collector’s Edition di Wolfenstein II.

È il terrore del regime nazista. L’unico uomo in grado di far venire i brividi anche ai soldati d’élite. I nazisti lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante. B.J. Blazkowicz ha eliminato alcuni dei più importanti membri dell’esercito nazista, guadagnandosi il soprannome di “Terror-Billy”. Ora potrete possedere un’action figure di Terror-Billy, acquistando la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus.

Oltre all’action figure di Terror-Billy, la Collector’s Edition di Wolfenstein II include il gioco completo con custodia di metallo e un poster a due facce, in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia. Già disponibile per la prenotazione, la Collector’s Edition di Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicata il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Wolfenstein II: The New Colossus uscirà il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.


due parole sull'autore

Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull’account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su