Oggi, durante il Rocket League Championship Series (RLCS) Season Three World Championship, lo sviluppatore Psyonix annuncia che l’Update per l’ anniversario dei due anni di Rocket League arriverà il 5 Luglio, portando con sè una vagonata di nuovi contenuti.

 

Forse la peculiarità di questo Update è una nuova arena chiamata “Champions Field“, uno stadio standard e moderno che sarà disponibile in match Competitivi, Privati o Casuali.

 

L’Update inoltre accompagna l’inizio della Competitive Season 5, così come la fine della Season 4 ancora in corso. Ci sarà anche l’introduzione della “Rocket League Radio” che aggiunge 18 nuove canzoni dall’etichetta discografica Monstercat al gioco.

 

Una  lista completa di quali novità stanno arrivando con la Season 5 arriverà man mano che l’Update si avvicina; tuttavia, Psyonix ha comunicato che l’ avvento di questo passaggio stagionale segnerà un nuovo approccio più immediato e diretto verso le nuove Season; le stagioni competitive non saranno più lunghe e strascicate. Per la fine della Season 4, anche il premio sarà differente,  i giocatori verranno rimunerati con nuovi tracciati anziché nuove ruote, in base a come finiranno.

 

Il contenuto addizionale include le nuove Import Battle-Cars – Centio V17 e Animus GP. Queste macchine saranno disponibili nel nuovo “Overdrive Crate“. Inoltre, per la prima volta ci saranno nuove opzioni di customizzazione: permettendo un rombo di motore personalizzato, esplosioni gol e tracciati. Questi saranno disponibili in un mix di selezione libera e Crate drops.

 

Sotto potrete controllare le due nuove macchine e l’arena :

 

L’Update comprenderà  anche nuovi obbiettivi e trofei, nuove opzioni per la colonna sonora e molto altro.

 

Importante è anche ricordare che l’Anniversary Update sarà lanciato la settimana del secondo compleanno di Rocket League, che avrà luogo il 7 Luglio 2017. Dal lancio del gioco nel 2015 (quando nessuno sapeva cosa fosse), la community è cresciuta contando 31 milioni di giocatori e più di 1450000 di match completati fra tutte le piattaforme.

 

Sotto potrete osservare per conto vostro i momenti salienti tramite il nuovo trailer:

L’ Update di Rocket League sarà diponibile il 5 Luglio 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion