News
di
il 14 giugno 2017, 11:03
in News

Durante una prova a porte chiuse del nuovo Spider-Man di Insomniac Games per PS4, il Community Director della compagnia, James Stevenson ha fornito alcuni dettagli sul gioco e la sua storia. Il gioco sarà ambientato in un universo Marvel diverso da quello cinematografico e si focalizzare in egual misura su Peter Parker e L’uomo ragno.

 

La storia di racconterà di uno Spider-Man di 23 anni, che lavora in un laboratorio e sta per laurearsi e che ormai è conosciuto come supereroe che protegge New York da 8 anni.

 

In questo mondo nuovo, Norman Osborn corre per la carica di sindaco della città, Martin Li dirige i rifugi per senzatetto dove lavora la zia May e Miles Morales, visto al temine del video, non sarà un semplice cameo ma avrà un grosso ruolo nel gioco. Per quello che riguarda i nemici sono stati confermati proprio l’alter ego di Li, Mister Negativo e Kingpin. Questi però sono solo due dei numerosi villain che saranno presenti nel gioco.

Spider-Man uscirà in esclusiva per PS4 nel 2018.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su