News
di
il 7 giugno 2017, 15:39
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è in arrivo l’espansione “Secrets of the Maw” per Little Nightmares.

 

 

ESPANDI LA TUA ESPERIENZA DI GIOCO DI LITTLE NIGHTMARES™ CON L’EXPANSION PASS SECRETS OF THE MAW
Tre nuovi capitoli con un’avventura parallela saranno disponibili per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM® e GOG.com

 

Milano – 7 giugno 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw, l’Expansion Pass dell’acclamato titolo sviluppato da Tarsier Studios. LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw conterrà 3 nuovi capitoli del gioco che raccontano un’avventura parallela. A partire da oggi, L’Expansion Pass e la Complete Edition, che include il gioco di base e l’espansione, potranno essere acquistati su Steam, GOG, PlayStation®Network e lo store di XboxLive.

Svela tutti i segreti di Le Fauci nei panni di Il Fuggiasco, un altro prigioniero in cerca di una via d’uscita da questo luogo di tremende sciagure. Durante il suo viaggio, Il Fuggiasco esplorerà le zone nascoste di Le Fauci in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a Luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

 

LITTLE NIGHMARES è disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation®4, Xbox One, e per PC su STEAM® e GOG.com. L’Expansion Pass di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw può essere preordinato su Steam, GOG, PlayStation®Network e XboxLive. La Complete Edition include il gioco di base e l’Expansion Pass può essere preordinata anch’essa sulle stesse piattaforme. Tutti i contenuti futuri di LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco una volta disponibili.

Link agli Store online

Sony : https://store.playstation.com/#!/cid=EP0700-CUSA05952_00-LITTLESEASONPASS

Xbox: https://microsoft.com/store/XboxOneId/016dd593-9b78-4f68-96c8-2c5289edc976

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su