Redazione ILVG

News Hakoniwa Company Works nuovo trailer

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer per Hakoniwa Company Works, Rpg con elementi di crafting di prossima uscita su PS4 il 13 Luglio in Giappone.

 

Il nuovo trailer mostra le possibilità offerte al giocatore fra cui cacciare e collezionare. Vi è anche una forte influenza di crafting grazie al materiale che si trova nel mondo di gioco. Il titolo ricorda Minecraft e 3D Game Dot Heroes unendo diverse idee e creando questo interessante titolo. Il gioco racconta le vicende di una compagnia che unisce le isole del mondo di gioco, grazie alle numerose isole fluttuanti nel cielo è difficile rimanere senza lavoro. Il giocatore interpreterà il nuovo capo della società assistito da una ragazza chiamata Meme Kazamidori che ci aiuterà nelle richieste.

 

Il gioco mostra inoltre alcune meccaniche da RPG come classi e skill che il giocatore può usare durante le battaglie. Potremmo inoltre creare la nostra casa dedicandoci a personalizzare i nostri spazi personali. Potete vedere qui sotto il nuovo video in questione.

 

 

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Hakoniwa Company Works.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion