News
di
il 16 giugno 2017, 14:55
in Comunicati Stampa, News

Kadokawa ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità nei negozi di God Wars Future Past su Playstation 4 e Playstation Vita. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

GOD WARS FUTURE PAST PER PS4 E PS VITA
E’ DISPONIBILE IN EUROPA,  IN ARRIVO TRE DLC GRATUITI!

Milano, 16 Giugno 2017– Siamo felici di annunciare che GOD WARS Future Past per PlayStation®4 e PlayStation®Vita è disponibile in Europa! La data d’uscita in Nord America è il 20 giugno 2017. Ci sono anche tre DLC gratuiti che saranno disponibili sul PSN Store. Controlla le descrizioni dei DLC e le date di rilascio qui di seguito.

GOD WARS Future Past è un RPG tattico che esplora una storia, mai raccontata, del Giappone attraverso il folclore ed il combattimento tattico. I giocatori si confronteranno con le storie tradizionali sull’origine del Giappone dalla prospettiva di tre nazioni combattenti e svilupperanno le proprie strategie con la vasta gamma di opzioni tattiche offerte dalla miriade di classi dei personaggi e attrezzature in livelli innovativi e impegnativi.

DLC:

Kaguya’s Starting Equipment Set (16 Giugno) – Questo contenuto aggiunge i seguenti equipaggiamenti
God Bow
God Hood
God Robe

Scenario aggiuntivo 1 (30 Giugno) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale.

Scenario aggiuntivo 2 (7 Luglio) – Questo DLC aggiunge nuovi contenuti per la storia e la battaglia una volta finita la storia principale. Devi completare lo Scenario aggiuntivo 1 per avere accesso.

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su