News
di
il 10 maggio 2017, 18:21
in News

Sega ha annunciato ufficialmente che Vanquish, sparatutto in terza persona sviluppato da Platinum Games, approderà su Steam il 25 maggio.

 

Ecco una panoramica generale della versione PC, direttamente da Steam:

 

Sega porta il rivoluzionario sci-fi sparatutto action Vanquish su PC, diretto dal celebre Shinji Mikami e prodotto da Platinum Games . Framerate e risoluzione HD sbloccate, opzioni di grafica dettagliate: il modo definitivo di giocare.

Preparati all’Augmented Reaction Suit nei panni dell’agente governativo Sam Gideon e diventa l’arma finale. Combina una potenza di fuoco insuperabile con una velocità sovrumana e un’agilità che ti permetterà di sconfiggere una grande varietà di robot.

 

Caratteristiche

 

Combattimenti veloci, fluidi e frenetici – Platinum Games porta le sue classiche meccaniche action in un gioco shooter: spinte, elusioni, Augmented Reaction mode e altro.

 

Movimenti cinetici di massa – attacchi unici e movimenti di difesa che variano col tuo loadout.

 

Potenza di fuoco mortale  – controlla un vasto arsenale di armi ad alta tecnologie, sono incluse tutte le armi DLC.

 

Legioni di nemici – una grande varietà di nemici da abbattere, da battaglie con semplici robot a battaglie con epici boss, tutti con un’IA sviluppata.

 

Ambienti spettacolari – combatti tra la colonia spaziale Providence SC-01 e campi di battaglia sci-fi ad alta tecnologia futuristica.

 

Sfida e competizione – raggiungi il top delle leaderboard con un sistema di punteggio con ricompense e possibilità di scelta tra diverse difficoltà che garantiscono una sfida rigiocabile.

 

Pieno supporto da Steam – Steam achievemente, salvataggio tramite Cloud di Steam, Carte da gioco e modalità big picture.

 

Sbloccata le risoluzioni – gioca in 4k e oltre.

 

Sbloccati i framerate – spingi al limite il tuo pc da gaming.

 

Opzioni grafiche per PC avanzate – anti-aliasing, filtro anisotropico, illuminazione SSAO, qualità delle ombre e delle texture scalabili, effetti di post processing e altro.

 

EFIGS pieno + Supporto giapponese – doppiaggio, sottotitoli, menù di gioco in ogni lingua.

 

Guarda l’annuncio qua sotto:

 

Di seguito potrete trovare il comunicato stampa di Sega che presenta il gioco:

 

 

SEGA Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che VANQUISH™, il rivoluzionario sparatutto in terza persona fantascientifico di PlatinumGames, sarà disponibile per PC, su Steam, da giovedì 25 maggio 2017, in una versione spettacolare e curata nei minimi particolari.

 

Pre-ordinando VANQUISH su Steam o da altri rivenditori autorizzati SEGA  si ha diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, avranno un ulteriore 25% di sconto sul pre-ordine di VANQUISH. In ogni caso, per assicurarsi la Digital Deluxe Edition è necessario pre-ordinare il gioco entro il 25 maggio, visto che dopo quella data sarà disponibile solo la Standard Edition.

VANQUISH è uno sparatutto fantascientifico in terza persona frenetico e di proporzioni epiche, ed è diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil™ e la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami. Nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA, i giocatori vestiranno un’armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vastissimo arsenale di armi. Il gameplay di VANQUISH si basa su combattimenti estremamente dinamici, frenetici e brutali, caratterizzati da una fluidità impressionante e spettacolari mosse finali, ma fra orde di nemici e boss non manca di offrire una storia appassionante e intensa. La versione PC di VANQUISH ha ricevuto da SEGA un’attenzione particolare per poter offrire la migliore esperienza possibile grazie a un’ottimizzazione ad hoc, che include un frame rate senza limiti, il supporto di risoluzioni Ultra HD e 4K, opzioni grafiche avanzate e pieno supporto di mouse e tastiera.

“La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare VANQUISH, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan”, ha dichiarato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti”.

La conversione di VANQUISH segue quella Bayonetta, Typing of the Dead™, Valkyria Chronicles™ e SEGA Mega Drive™ Classics Collection, tutti giochi classici che SEGA ha convertito al meglio per PC. Per essere aggiornati su tutte le novità di SEGA, segui i profili social di Facebook e Twitter.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news su Vanquish.


due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su