Alcuni giocatori molto dediti amano portare la loro passione anche nel giorno più importante della loro vita, questo è il caso di una coppia giapponese che si è sposata nei giorni scorsi in un dimostrazione d’amore non solo per se stessi, ma anche per Final Fantasy e Dragon Quest.

 

 

Nella galleria a fondo articolo, caricata dall’utente Twitter (nonché sorella dello sposo) ウキウキさん, potete vedere alcune foto della cerimonia.

 

Le foto mostrano i due sposi che si scambiano i voti leggendoli da un libro a tema slime, gli inviti consegnati da un case “PS5.5” (inteso come 5 Maggio) di un fantomatico gioco “Bridal Fantasy” e il foglio con i posti a sedere per gli invitati rappresentati da pixel-art di personaggi di Final Fantasy. Ovviamente i due sposi sono rappresentati da Luna e Noctis da Final Fantasy XV.

Gli anelli sono stati messi al sicuro in un forziere a tema Dragon Quest protetto dai mostri iconici della serie, mentre la torta nuziale è stata decorata da una carina coppia di chocobo e slime. Persino le unghie della sposa sono state decorate a tema.

 

 

 

Tanti auguri a questa felice coppia! Meritano certamente di essere citati su I Love Videogames dimostrando molto bene questo amore per i videogames.

 

 

Un meraviglioso matrimonio a tema Final Fantasy e Dragon Quest è stato celebrato da due amanti dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion