Lo sviluppatore Klei ha commentato positivamente l’alpha di Oxygen Not Included, annunciando il futuro rilascio del titolo su Steam tramite la funzionalità di Early Access.

 

Lo sviluppatore ha rilasciato l’alpha nel mese di Febbraio, e da allora più di centomila persone hanno partecipato alla fase di alpha. Lo sviluppatore ha anche comunicato che coloro che hanno acquistato Oxygen Not Included durante l’alpha lo troveranno disponibile durante la beta senza ulteriori pagamenti, e che coloro che hanno già acquistati titoli sviluppati da Klei, come Don’t Starve, riceveranno uno sconto fedeltà del 20%.

 

Per prima cosa, vorremmo ringraziare la community per la risposta alla fase alpha del gioco. Quando abbiamo rilasciato il gioco sui forum ci aspettavamo qualche dozzina di giocatori che avrebbero provato il gioco per offrirci del feedback, invece oltre centomila di voi hanno partecipato alla fase di test. Questa è stata davvero una bella sorpresa.

Lo sviluppatore ha infine ribadito che, nonostante l’uscita in Early Access sia imminente, manca ancora tempo prima della release definitiva. Non sono state rilasciate altre informazioni circa versioni console del titolo.

 

Oxygen Not Included arriverà su Steam tramite Early Access il 18 Maggio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion