News
di
il 14 maggio 2017, 11:33
in News

Il direttore di Dynasty Warriors 9 Atsushi Miyauchi ha rivelato in un’intervista con Gamer.com.tw che il titolo avrà risoluzione 4K/30 frames per second e 1080p/60 frames per second su PlayStation 4 Pro.

 

Ecco alcuni dettagli dall’intervista (tradotta dal cinese con Google Traduttore dai ragazzi di Gematsu):

 

  • La versione per PlayStation 4 di Dynasty Warriors 8 era un port migliorato della versione base per PlayStation 3. Ma nel caso di Dynasty Warriors 9, il gioco è stato sviluppato e creato ad hoc per PlayStation 4.

 

  • L’engine del gioco è stato migliorato e praticamente realizzato su misura per Dynasty Warriors 9. Alcune delle risorse già esistenti sono state usate, ma migliorate.

 

  • Tutti gli 83 condottieri che sono apparsi fino a Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends appariranno in Dynasty Warriors 9. I nuovi comandanti come Cheng Pu e Zhou Cang appariranno, ma non è stato annunciato il numero dei nuovi capi militari aggiunti. Sono inclusi personaggi femminili nuovi. (Update: Ci saranno più di 90 personaggi giocabili,secondo con un’altra intervista rilasciata).

 

  • Non ci sono modalità online multiplayer (Update: Non sono riusciti ad implementare neanche il co-op locale). Questo include elementi di online asincrono come quelli in Nioh e Toukiden.

 

Per screenshot e ulteriori informazioni su Dynasty Warriors 9, date un’occhiata a quest’articolo. Ricordiamo che il titolo uscirà anche in Europa.


due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su