News
di Redazione ILVG
il 14 maggio 2017, 11:33
in News

Il direttore di Dynasty Warriors 9 Atsushi Miyauchi ha rivelato in un’intervista con Gamer.com.tw che il titolo avrà risoluzione 4K/30 frames per second e 1080p/60 frames per second su PlayStation 4 Pro.

 

Ecco alcuni dettagli dall’intervista (tradotta dal cinese con Google Traduttore dai ragazzi di Gematsu):

 

  • La versione per PlayStation 4 di Dynasty Warriors 8 era un port migliorato della versione base per PlayStation 3. Ma nel caso di Dynasty Warriors 9, il gioco è stato sviluppato e creato ad hoc per PlayStation 4.

 

  • L’engine del gioco è stato migliorato e praticamente realizzato su misura per Dynasty Warriors 9. Alcune delle risorse già esistenti sono state usate, ma migliorate.

 

  • Tutti gli 83 condottieri che sono apparsi fino a Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends appariranno in Dynasty Warriors 9. I nuovi comandanti come Cheng Pu e Zhou Cang appariranno, ma non è stato annunciato il numero dei nuovi capi militari aggiunti. Sono inclusi personaggi femminili nuovi. (Update: Ci saranno più di 90 personaggi giocabili,secondo con un’altra intervista rilasciata).

 

  • Non ci sono modalità online multiplayer (Update: Non sono riusciti ad implementare neanche il co-op locale). Questo include elementi di online asincrono come quelli in Nioh e Toukiden.

 

Per screenshot e ulteriori informazioni su Dynasty Warriors 9, date un’occhiata a quest’articolo. Ricordiamo che il titolo uscirà anche in Europa.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su