News
di
il 20 maggio 2017, 00:15
in News

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato che Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory avrà un nuovo sistema di combattimento chiamato “Domination Battle”.

 

Le Domination Battle sono battaglie di squadra in cui il giocatore si troverà a combattere per la conquista del cyber spazio. L’area dello scontro è suddivisa in quadrati ed ogni parte conquistata si tingerà del colore della rispettiva squadra. Una volta arrivati su un’area nemica inizia lo scontro ed in caso di vittoria l’area diventerà vostra.

 

La rivista ha rivelato anche due nuovi personaggi:

 

Ryuuji Mishima: è il leader del gruppo Hacker “Hudie”. Salva il protagonista e lo convince ad unirsi alla sua squadra. Il suo digimon è Cyberdramon.

 

Arata Sanada: è il leader del gruppo Hacker “Jude”. Tutto in lui sembra essere cool, ma sotto sotto ha anche un lato infantile. Il suo digimon è Kurisarimon.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory arriverà in Giappone su Playstation 4 e Playstation Vita nel 2017. Nord America ed Europa dovranno invece attendere il 2018.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su