News
di
il 9 maggio 2017, 15:16
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, le edizioni che arriveranno nei negozi il prossimo autunno di Project CARS 2. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

A partire da oggi, tutti gli appassionati di Project CARS che aspettavano di ricevere qualcosa di ancora più straordinario dal gioco di corse più bello e tecnologicamente avanzato del mondo, potranno scegliere fra tre splendide edizioni al momento del pre-ordine, che andranno ad aggiungersi alla versione standard.

 

La maniacale cura per i dettagli che da sempre contraddistingue il team di sviluppo di Slightly Mad Studios è parte essenziale del DNA di Project CARS e ciò si riflette negli elementi selezionati meticolosamente per tutte le tre Edizioni pre-ordine di Project CARS 2.

 

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

 

Project CARS 2 verrà supportato dopo il lancio dall’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.

 

*Esclusiva Season Pass

 

 



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su