News
di
il 19 maggio 2017, 15:24
in News

Gazillion Entertainment ha rivelato in seguito a una moltitudine di richieste, che Marvel Heroes Omega sarà rilasciato per Xbox One il 20 Giugno.

 

Il gioco darà la possibilità di utilizzare 38 personaggi dell’universo Marvel che saranno a disposizione di tutti i giocatori.

 

Il Lead Game Designer Ben Gilbert ha condiviso il commento di seguito:

 

Presto, i giocatori di Xbox One vivranno l’esperienza Marvel Heroes Omega con un’unica combinazione di azione senza tempo e funzionalità MMO di progettazione, tutte con una crescente libreria di eroi giocabili dell’Universo Marvel.

 

Marvel Heroes Omega non è ancora presente nell’elenco Xbox Store, ma sarà disponibile in versione digitale solo al lancio il 20 giugno. La versione per Playstation 4 non ha ancora una data di lancio visto che la closed beta della console è ancora in corso.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su