News
di
il 6 aprile 2017, 23:19
in News

Falcom ha pubblicato nuove informazioni su alcune caratteristiche inedite dell’edizione per PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, particolarmente delle sezioni di gioco che coinvolgono Dana.

 

  • Nel mondo di gioco esplorato da Dana sarà possibile trovare degli spiriti della natura , e salvandoli si potranno ottenere alcuni bonus come nuovi stili, miglioramenti alle abilità stile e aumenti dei parametri di Dana.
  • È stato aggiunto un nuovo dungeon, il santuario sotterraneo, in cui si dovranno usare le abilità di cambio stile di Dana per completare il livello.
  • In questo dungeon, troveremo alcune porte che portano ai livelli successivi che richiederanno una certa quantità di virtù, ottenuta completando missioni e salvando spiriti.

Di seguito, una galleria con alcune immagini del dungeon e degli spiriti.

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC da quest’autunno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore

Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce.
“Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda.”

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su