Tre nuovi titoli Kirby sono stati annunciati per Nintendo 3DS, di cui uno è già disponibile, uno arriverà in estate, e l’ultimo non ha ancora una data d’uscita.

 

In Team Kirby Clash Deluxe, il primo titolo annunciato è già disponibile, dovremo collaborare con altri tre giocatori creando un team di quattro giocatori con ruoli e abilità diversi per abbattere potenti boss. Il titolo è free to play, con un sistema di risorse che si ricaricano nel tempo. Di seguito, un trailer ed una galleria di immagini del titolo, con gli artwork delle classi disponibili.

 

 

[nggallery id=”3562″]

 

In Kirby’s Blowout Blast invece potremo giocare un Kirby in 3D, in cui è stata aggiunta una nuova funzione, il Blaster Bullet. Aspirando abbastanza nemici, potremo rilasciare un blaster bullet, capace di ripulire aree di nemici in un solo colpo ed aumentando il nostro punteggio. Si potranno anche sbloccare versioni EX dei livelli, che garantiscono una maggiore sfida. Faranno la loro comparsa classici antagonisti della serie come Re Dedede e Cracko Jr.

 

[nggallery id=”3563″]

 

L’ultimo titolo non ha ancora un titolo, ma sarà un titolo action multiplayer, ed è previsto per la fine dell’anno.

I tre  nuovi titoli Kirby saranno disponibili su Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion