News
di
il 10 aprile 2017, 19:16
in Comunicati Stampa, News

Marvel ha rilasciato ufficialmente il primo trailer in Italiano per Thor: Ragnarok, prossimo capitolo della saga legata al dio norreno che arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

 

Di seguito il comunicato stampa:

 
IL PRIMO TRAILER IN ITALIANO DI THOR: RAGNAROK

Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre

Milano, 10 aprile – Chris Hemsworth torna a vestire i panni del semidio nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre anche in 3D.

 

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 

In Thor: Ragnarok il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

 

Diretto da Taika Waititi, il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Craig Kyle & Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.

 

Marvel rilascia ufficialmente il primo trailer in italiano per Thor: Ragnarok, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 ottobre. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore

Nato e cresciuto nell’epoca d’oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su