News
di
il 21 aprile 2017, 17:16
in News

Capcom ha pubblicato nuove informazioni sui personaggi secondari di The Great Ace Attorney 2 (Day Gyukaten 2) sul sito ufficiale del titolo.

 

  • Haori Murasame: una studentessa dell’università Teito Yuumei, ed amica di Susato Mikotoba. È stata arresta su una spiaggia tranquilla che era diventata una scena del crimine. Era compagna di laboratorio della vittima, una studentessa trasferitasi dal Regno Unito.
  • Soseki Natsume:  Un romanziere tornato in patria dopo essersi recato nell’Impero Inglese per studiare. Al momento è l’autore del romanzo seriale “Io sono un gatto.” Ha attirato l’attenzione come promettente romanziere di ritorno dall’estero, e durante la sua copertura è stato testimone di un delitto. È una vecchia conoscenza di Ryunosuke Naruhodo a causa di eventi passati.
  • Satoru Hosunaga: un detective della polizia imperiale che è stato testimone del delitto durante una sua missione sulla spiaggia. Per poter dare una testimonianza perfetta, si è recato in tribunale con gli stessi vestiti che aveva durante l’incidente. Un detective professionista nel lavorare sotto copertura, è una vecchia conoscenza di Ryunosuke.
The Great Ace Attorney 2 sarà disponibile dal 3 Agosto in Giappone per Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore

Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce.
“Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda.”

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su