News
di
il 7 aprile 2017, 12:53
in Comunicati Stampa, News

The Franz Kafka Videogame, una surreale e assurda avventura grafica pubblicata da Daedalic Entertainment, è ora ufficialmente disponibile per l’acquisto su Steam. Il titolo nasce dalla mente inusuale di Denis Galanin, conosciuto anche come “mif2000” sul web, uno sviluppatore russo già responsabile dell’insolito Hamlet, Or The Last Game Without MMORPG Features, Shaders & Product Placement. La sua nuova fatica può essere acquistata al prezzo di €9,99, e ha come protagonista un emblematico “K” (da “Kafka”, senza ombra di dubbio), un giovane di inizio ‘900 che ha come unico desiderio il poter garantire un matrimonio degno alla sua amata.

 

 

L’avventura, dalla linea narrativa completamente priva di ogni logica e caratterizzata da un gran numero di puzzle, è stata già affrontata da I Love Videogames qualche giorno fa in sede di recensione.

 

L’avventura grafica surreale di The Franz Kafka Videogame approda ufficialmente su Steam, al prezzo di €9,99. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su