News
di
il 19 aprile 2017, 18:09
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il profilo di Galena, la Paladina empia di Quake Champions.

 

 

Quake Champions
Profilo del campione: punisci i miscredenti con Galena, la Paladina empia

 

Galena dà e toglie. Guaritrice e guerriera, la Paladina empia di Quake Champions domina l’arena con il suo potente totem, infliggendo danni ingenti ai nemici e rivitalizzando gli alleati con poteri curativi che possono rovesciare le sorti della partita.

 

Galena aveva solo 4 anni quando venne offerta in dono agli Officianti di Volkerh. Come tutti i bambini, osservava e imitava. Scoprì che il sangue è giudizio e la penitenza è sacramento. Crebbe potente e riconoscente.

 

Non è il campione più veloce dell’arena, ma è molto resistente. E con le sue abilità Totem empio e Canalizzazione è ancora più difficile da abbattere.

Dai un’occhiata a trailer, immagini e dettagli su Galena qui sotto. Per maggiori informazioni, visita il sito www.Quake.com.

 

YOUTUBE:

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su